Protesi dentarie ceramica integrale

PROTESI DENTARIE CERAMICA INTEGRALE, STRUTTURA

odontotecnico-francesco-d'antoni-poretesi-ceramica-integrale-rLe protesi dentali in ceramica integrale sono caratterizzate da:

una struttura interna in allumina (sostanza vetrosa) che conferisce loro la rigidità;
una parte superficiale in ceramica per l’aspetto estetico.

 

 

 

 

PROTESI DENTARIE CERAMICA INTEGRALE: DIFFERENZE CON PROTESI ZIRCONIO-CERAMICA

odontotecnico-roma-porotesi-dentarie-ceramica-integraleQuali sono le differenze tra la protesi dentarie in ceramica integrale e quelle in zirconio ceramica?

Le protesi dentarie in zirconio-ceramica hanno una struttura interna in zirconio (metallo bianco) ed una parte superficiale in ceramica per funzionalità estetica.

Le protesi dentali in zirconio-ceramica sono più resistenti delle protesi in allumina-ceramica ma risultano meno estetiche, poiché quanto lo zirconio è un metallo ed ha una traslucenza minima.

Dal punto di vista estetico (se il dente da rivestire ha un colore nella norma) le protesi dentarie in ceramica integrale sono la scelta migliore, poiché trasmettono la luce in modo molto simile a quello del dente naturale.

 

Laboratorio Odontotecnico di D’Antoni Francesco Via L. il Magnifico, 23 00013 – Fonte Nuova (RM) Tel. 06 905 8293, P.IVA 08590231000, C.F. DNTFNC82S18H501E odontotecnicoroma.it

Web copywriting & SEO by Consulenza Marketing Roma 11marketing.it